Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica al Malservisi arriva il Fondi

Più informazioni su

Gavorrano – L’appuntamento con il Fondi si avvicina e Mister Guido Pagliuca fa il punto della situazione sulla settimana di allenamenti. “Questa settimana ci siamo allenati bene, regolarmente. Questo gruppo è caratterizzato da molti aspetti positivi. Innanzitutto tra i ragazzi c’è una grande empatia e una marcata stima reciproca. Inoltre è evidente che la squadra è cresciuta in autostima per una serie di circostanze. Innanzitutto grazie al gruppo, poi per i buoni risultati e le prestazioni. Non ultimo l’impatto di un ambiente positivo circostante. In un gruppo giovane l’autostima è importante e spero che resti tale, meglio ancora se crescerà ulteriormente”.
Resta ancora ignota la formazione che scenderà in campo contro il Fondi, ma il tecnico rossoblù ci tiene a precisare che “i ragazzi sono tutti a regime e molto bravi a mettermi in difficoltà nel decidere chi schierare. Rivolgo a tutti loro i miei complimenti, si allenano sempre tutti con la massima serietà e costanza”.

Qualche parola anche per l’attacco, che sta regalando grandi soddisfazioni. “Nocciolini è un giocatore determinante per noi. Importante anche Pulina, che lavora con me da tre anni e sa bene quello che voglio dalla squadra. In attacco abbiamo giocatori determinanti, sicuramente tutti utili a raggiungere buoni risultati”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.