• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Sport

Calcio, Galbiati: «siamo un gruppo coeso»

0
Calcio, Galbiati: «siamo un gruppo coeso»
  • copiato!

Gavorrano – Una delle colonne portanti del Gavorrano, presenza fissa e punto di riferimento tanto in campo quanto negli spogliatoi, con 2834 minuti giocati con la maglia rossoblù negli ultimi due anni. È Jacopo Galbiati, centrocampista, classe 82, da tre anni al “Malservisi”, dopo aver militato nel Figline, nel Cascina e nel Fortis Juventus. D’obbligo un commento sulla formazione mineraria che quest’anno ha già raccolto nove punti in quattro gare.

“La squadra è solida, lo dimostrano i risultati e le prestazioni – sottolinea Galbiati – . Siamo un gruppo molto coeso, che lavora con intensità ed entusiasmo fin dai primi giorni del ritiro. Per questo possiamo fare bene. Il nostro gioco si basa sul gruppo, sulla sua armonia. Se ci muoviamo con gli stessi tempi, se siamo coordinati duriamo meno fatica in campo e possiamo portare a casa qualcosa di buono. Tanti goal che abbiamo segnato quest’anno sono frutto del lavoro impostato in allenamento. Rispetto allo scorso anno i movimenti sono diversi, abbiamo più soluzioni”.

E a chi gli chiede se essere titolare lo gratifica in modo particolare risponde che “titolari sono tutti e nessuno. Nel senso che siamo tutti ragazzi preparati che con entusiasmo seguono le indicazioni del Mister. Abbiamo tutti la stessa voglia di apportare il proprio contributo alla squadra e alla Società”.

Daniele Reali
22 Settembre 2011 alle 9:00
  • Sport
  • Lega Pro

Continua a leggere

Dove è finito il Grifone? Ecco cosa sta succedendo al Grosseto: in quale campionato giocherà?
Cronaca
(13:07) Dove è finito il Grifone? Ecco cosa sta succedendo al Grosseto: in quale campionato giocherà?
Esordio in serie C del giovane Tiberi contro l’Olbia: «Grande soddisfazione dopo tanti sacrifici»
Sport
(12:15) Esordio in serie C del giovane Tiberi contro l’Olbia: «Grande soddisfazione dopo tanti sacrifici»
Il Grosseto chiude con una sconfitta ad Olbia l’avventura in Serie C
Sport
(17:38) Il Grosseto chiude con una sconfitta ad Olbia l’avventura in Serie C
L’INTERVISTA – Le verità di Simone Ceri: «Si poteva fare di più, ma la società non aveva debiti. Ecco le cifre»
Grosseto
(15:46) L’INTERVISTA – Le verità di Simone Ceri: «Si poteva fare di più, ma la società non aveva debiti. Ecco le cifre»
Ultima fatica contro l’Olbia per il Grifone, ecco come avere i biglietti
Sport
(13:42) Ultima fatica contro l’Olbia per il Grifone, ecco come avere i biglietti
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.