Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid nella notte, i ladri colpiscono a Giuncarico

Più informazioni su

Giuncarico – Oro, contanti, un paio di scarpe e un casco di banane. Questo il bottino del raid notturno compiuto a Giuncarico due giorni fa. I ladri sono entrati in azione verso le 3 nella notte tra mercoledì e giovedì. Hanno agito indisturbati e hanno messo a segno furti in tre appartamenti e all’interno di un’auto. Tutto è avvenuto in un lasso di tempo molto breve. Le tra abitazioni prese di mira si trovano in tre vie diverse del paese: una nel centro storico e due nella parte nuova. In due casi i ladri sono riusciti ad entrare nelle case mentre i residenti stavano dormendo portando via alcune centinaia di euro in contanti e gioielli in oro e, forse “colpiti” da un improvviso attacco di fame notturna, hanno preso anche le banane che si trovavano in cucina.

Prima di lasciare Giuncarico hanno rotto il finestrino di un’auto prendendo una borsetta che era sta lasciata nell’abitacolo e sono entrati nel giardino di un’altra casa nella parte alta del paese: in questo caso si sono accontentati di prendere un paio di scarpe usate che erano state lasciate sulla soglia di casa la sera prima.

Gli episodi sono stati denunciati ai Carabinieri di Gavorrano che ora indagano sul caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.