Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano torna in campo nella trasferta di Celano

Più informazioni su

Gavorrano –  Terminato questa mattina l’allenamento di rifinitura, i rossoblù sono partiti questo pomeriggio per Celano, insieme allo staff tecnico. Con la squadra anche l’allenatore che, benché squalificato per una gara, ha comunque seguito i suoi ragazzi nella trasferta abruzzese.
“Partiamo con la consapevolezza di dover fare una grande partita – ha dichiarato prima della partenza Mister Pagliuca –. Giocheremo la terza partita nell’arco di una settimana, quindi sarà più che mai indispensabile trovare un buon equilibrio e dosare bene tutte le energie. Abbiamo bisogno di un aspetto tattico intelligente”.
“Domani ci troveremo davanti una buona squadra, che aggredisce l’avversario e che sicuramente metterà in campo un mix di giocatori esperti e giovani – conclude Pagliuca -. Si scontreranno due squadre che hanno fame di punti. Sarà una gara tutta da giocare”.

Per la quarta giornata di Campionato che verrà giocata domenica 18 settembre 2011, alle 15, allo Stadio Comunale di Celano, il tecnico rossoblù Pagliuca ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI.
Centrocampisti: Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.