Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rigiochiamoci al Parco con Gente Comune

Più informazioni su

Bagno di Gavorrano – Dopo l’iniziativa di luglio e la pulizia del parco pubblico di Bagno di Gavorrano realizzata in collaborazione con il Coseca e con l’amministrazione comunale, il comitato cittadino “Gente Comune” torna ad organizzare un evento legato al parco. “Rigioghiamoci al Parco” in programma domani a partire dalle 18 alla pista polivalente di Bagno. Un serata di animazione, musica e gastronomia promossa da “Gente Comune” con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di nuovi giochi per il parco pubblico. L’intero ricavato dell’iniziativa sarà infatti utilizzato per questo scopo (a lato la locandina ufficiale dell’iniziativa).

Si inizia alle 18 con l’animazione e i giochi dedicati ai più piccoli; alle 20,30 inizierà invece la cena a menù fisso con antipasti, grigliata e dolce; dalle 22,30 poi spazio alla musica con il concerto dei “Red Hot Ciki Peppers”. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni alla cena si possono contattare questi numeri telefonici: 338.9903527,  328.7225498,  338.3382254, 338.2471348.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.