Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pdl, prolungata la campagna tesseramento

Più informazioni su

Gavorrano – Si allunga la campagna di tesseramento del Popolo della Libertà. Il termine ultimo per aderire al Pdl è stato posticipato al 31 ottobre 2011. A comunicarlo il circolo Pdl di Gavorrano che con una nota ha espresso soddisfazione per la decisione presa dai vertici del partito di prolungare per il 2011 il periodo di tesseramento. Una decisione che, come di legge nella nota, «è stata presa al fine di garantire una più ampia partecipazione ai congressi provinciali e cittadini che si terranno l’ultima settimana di Novembre».

«Ricordiamo a tutti i simpatizzanti che si volessero iscrivere – scrivono dal Pdl – di contattare direttamente il Presidente del circolo di Gavorrano Muriel Berretti. Stiamo anche organizzando una cena sociale che possa facilitare il tesseramento, informare del nostro operato e far comprendere quanto sia importante la partecipazione alla vita politica da parte dei cittadini. Informeremo tutti i gavorranesi circa il luogo e la data di questo evento, che sarà solo l’inizio di un’intensa attività politica sul nostro territorio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.