Sport

Calcio, Gavorrano e Caldana insieme fno al 2014

calcio_icona_giunco

Gavorrano – Accordo raggiunto tra le due società di calcio del nostro comune, il Gavorrano che milita tra i professionisti di Lega Pro e il Caldana impegnato nei dilettanti e iscritto al campionato di seconda categoria. Si tratta di un accordo do collaborazione che sarà operativo per il prossimo triennio.

«Con l’obiettivo – si legge nella nota ufficiale della società rossoblù –  di rafforzare i rapporti all’interno del territorio comunale, le due Società hanno concordato l’utilizzo dell’impianto sportivo di Caldana con frequenza bisettimanale a fronte della cessione definitiva del calciatore Thomas Rotelli al Caldana».

Intanto in vista della partita di domani che vedrà impegnato il Gavorrano in trasferta contro l’Arzanese mister Guido Pagliuca ha diramato la lista dei convocati per questa prima gara lontano dal Malservisi. Ecco la lista:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Oscar CORBELLI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Antonio TOGNARELLI, Vincenzo SGAMBATO.
Centrocampisti: Michael FRANGIONI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI,  Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

La gara contro l’Arzanese verrà giocata domenica 11 settembre, alle 15.00, nello Stadio “A.Bisceglia” di Aversa in provincia di Napoli. Completato l’allenamento di rifinitura, la squadra rossoblù partirà per la trasferta nel primo pomeriggio di oggi, dallo stadio comunale di Bagno di Gavorrano.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI