Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tripletta di Fioretti e il Gavorrano vola

Più informazioni su

Gavorrano – Buona la prima per il Gavorrano che all’esordio in campionato contro l’Ebolitana conquista i primi tre punti al Malservisi, battendo per 3 a 1 la formazione campana con una strepitosa prova di Fioretti. Il bomber rossblù stende con una tripletta la formazione campana e fa volare la formazione di Mister Pagliuca al debutto tra i professionisti di Lega Pro.

Il Gavorrano ipoteca la vittoria già nei primi 45 minuti: al 23° la squadra di casa passa in vantaggio grazie ad una combinazione tutta di prima tra Rosati e Fioretti che va in gol e apre la sua sfida personale con l’estremo difensore campano. Il raddoppio arriva poco più tardi: Pulina lavora bene una palla sulla fascia destra e offre a Fioretti l’assist giusto per siglare la seconda segnatura. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 per il Gavorrano che al ritorno dagli spogliatoi conquista un rigore nei primi minuti della seconda frazione di gioco. Rosati viene atterrato in area dal portiere Zotti e l’arbitro fischia il penalty. Sul dischetto del rigore si presenta ancora Fioretti che dagli unici metri non sbaglia e realizza la sua personale tripletta.

Poche luci nel secondo tempo per l’Ebolitana che riesce però ad accorciare le distanze al 60° su calcio di rigore con Palumbo che fissa il punteggio finale sul 3 a 1. Una prova molto convincente quella dei ragazzi di Mister Pagliuca che conferma le prestazioni positive di inizio stagione in Coppa Italia.

(In basso il Foto Album della partita)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.