Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Pelgone il concerto dell’orchestra Klaus Ammmann

Più informazioni su

Gavorrano – Cena a bordo piscina con la musica dell’orchestra Klaus Ammann al Pelagone. Nuovo appuntamento per la struttura turistica gavorranese: sabato sera, 3 settembre, lo staff ha organizzato una cena di gala che per sottofondo avrà la musica di una delle orchestre più famose della Germania. La Klaus Ammann in modo magistrale riesce ogni volta a regalare spettacoli diversi a seconda delle occasioni, da concerti di archi, a coro, a classica big band. L’affascinante musicalità e la varietà del repertorio appunto hanno reso la formazione tedesca nota in tutto il mondo: l’orchestra si è esibita alla Royal Albert Hall di Londra e ogni anno vola negli Stati Uniti per prendere parte a concerti e manifestazioni.

Così i suoni magici della Klaus Ammann, accompagneranno il ricco menu della serata che prevede dopo l’aperitivo di benvenuto, una bresaola di tacchino con verdure croccanti al pepe rosa ed emulsione all’aceto balsamico, ancora un delizioso fagottino di ricotta nostrana e funghi porcini su coulis di pomodoro; infine rotolo al mascarpone su crema caffè e profumo di sambuca. La serata inizierà alle 19 mentre l’orchestra inizierà a suonare un’ora dopo. Per informazioni il numero da contattare è: 0566 820111.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.