Quantcast

La fotonotizia di Il Giunco.net

Il Birracchio, un successo tra rock e birra

Più informazioni su

Gavorrano – Tre giorni di musica e divertimento con la birra a fare da protagonista. La settima edizione del Birracchio, la festa della birra organizzata dai giovani di Gavorrano, ha visto la partecipazione di centinaia di persone: nelle tre serate di concerti sono state oltre mille le persone che sono arrivate al Parco della Finoria per questa manifestazione diventata negli anni una delle iniziative di riferimento per gli appassionati del rock dal vivo e della bionda per eccellenza.

Soddisfazione da parte degli organizzatori che, come ci hanno confermato, stanno già lavorando alla prossima edizione. Per il 2012 infatti sono attese grandi novità senza però sconvolgere la formula vincente del Birracchio che ogni anno dà spazio alle band emergenti più importanti del nostro territorio e della Toscana  offrendo loro l’opportunità di esibirsi davanti ad un pubblico giovane, qualificato e pronto a saltare e a scatenarsi.

Noi del Giunco.net abbiamo voluto concedere uno spazio speciale a questa manifestazione raccontandola attraverso le immagini più significative che abbiamo fissato durante la festa. Il servizio fotografico e il Foto Album sono curati da Stefan Bohli per il Giunco.net.

Più informazioni su

Commenti