Sport

Pesca Sportiva, al via i Mondiali con Andrea Chechi

andrea_chechi_mondiali

Giuncarico – Dal  28 Agosto al 4 settembre 2011 l’Italia ospiterà la terza edizione dei giochi mondiali della pesca sportiva: l’evento comprende ben 24 campionati del mondo divisi per categorie e discipline; si svolgerà su 18 campi gara sparsi su tutto il territorio nazionale e vedrà la partecipazione di 65 nazionali con migliaia di atleti.

Il Giunco.net presterà particolare attenzione alla disciplina Surfcasting Uomini per seguire le gesta del nostro Andrea Chechi (nella foto in alto). L’atleta giuncarichese dopo aver vinto nell’ottobre scorso il campionato italiano Surfcasting, con il quale ha ottenuto l’accesso nel club azzurro, è stato convocato tra i sei sportivi che compongono la rappresentativa nazionale che parteciperà ai prossimi mondiali dal CT Roberto Accardi.

Il campionato mondiale Surfcasting si svolgerà su 4 sessioni nel campo gara allestito a Migliarino in provincia di Lucca e avrà validità sia per la classifica a squadre che per quella individuale.

Nell’ambiente molte sono le speranze di grandi risultati legate a questa squadra che sembra essere competitiva sotto tutti gli aspetti tecnici e per di più giocherà in casa.
Quindi per ora non ci resta che attendere la prima gara del prossimo 30 agosto e incrociare le dita.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI