Quantcast

La fotonotizia di Il Giunco.net

A Gavorrano scatta l’ora del Birracchio

Più informazioni su

Gavorrano – La birra e la musica tornano protagoniste a Gavorrano con la settima edizione del Birracchio, la festa organizzata dai giovani gavorranesi al Parco della Finoria da domani mercoledì 17 agosto a venerdì 19. Tre giorni di festa all’insegna del divertimento e della buona birra, l’anima di questa iniziativa nata nel 2005 da un’idea di alcuni giovani dell’allora Sinistra Giovanile del nostro comune. Negli anni poi la festa ha ottenuto consensi e approvazione un po’ da tutti diventando così uno degli appuntamenti di riferimento per i giovani gavorranesi.

Ad ospitare questa settima edizione è come sempre il Parco della Finoria, un castagneto immerso nella tranquillità che il Birracchio “sconvolge” con musica live, mercatini multi-etnici e buona birra, regalando a tutti i partecipanti spensieratezza, luci, colori e divertimento.

Il Birracchio 2011 apre i battenti domani con il concerto e le note rock dei Duendeblu e dei Kokoa;  giovedì 18 agosto sarà la volta dei Sunny Boys (Beach Boys and California powersurf), gruppo torinese che garantirà ore di divertimenti e salti scatenati con le magiche atmosfere della California e del musica Surf. A chiudere il programma di questa settima edizione sarà ancora il rock dei PiGreco e dei Sick Boys (Social Distorsion Tribute). Come sempre ospite immancabile delle serate il grande Cino (in alto la locandina ufficiale del Birracchio 2011).

L’appuntamento è quindi per il 17, 18 e 19 agosto al Parco della Finoria a partire dalle 21 con Dj Set e alle 22 con la musica live. Per utleriori informaizoni si può consultare il profilo Facebook del Birracchio cliccando su questo link: www.facebook.com/profile.php?id=100002798827349&sk=wall.

Più informazioni su

Commenti