Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatori in festa con l’ArciCaccia

Più informazioni su

Bagno di Gavorrano – Si è aperta ieri sera alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano la tradizionale festa dell’ArciCaccia gavorranese con un appuntamento molto particolare: la premiazione degli alunni delle scuole primarie di Gavorrano che hanno partecipato al progetto “Conoscere la fauna delle nostre campagne”, in collaborazione con l’istituto comprensivo.

Ogni sera fino al 3 di agosto il programma della festa prevede una serie di iniziative: stasera alle 19,30 apre il ristorante e a seguire la musica del gruppo “Le orme”. Domani, domenica 31 luglio, dopo la cena, sempre alle 19,30, è la volta del ballo con l’orchestra “Enrico e Lucia”. Agosto prosegue con altre tavolate a base di cacciagione e pesce, in programma fino a mercoledì 3 agosto, con dopocena allietati da altri gruppi locali: lunedì 1° agosto orchestra “Tiziano band”, martedì 2 agosto arrivano “Elena e le emozioni italiane”, infine a chiudere l’ultimo giorno di festa dell’Arcicaccia ci sarà di nuovo il complesso musicale “Enrico e Giulia”.

Per ulteriori informazioni contattare Piero Bettaccini (328/7193684), Vasco Sammicheli (338/715044), Bruno Sciarpa (333/3243714) o Daniele Laurenti (338/3399284).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.