Sport

Gavorrano, tutte le amichevoli estive

icona_lega_pro_ultimora_gavorrano_calcio

Gavorrano – Definito il calendario ufficiale delle amichevoli precampionato dell’Unione Sportiva Gavorrano. Dopo la conferma dell’appuntamento prestigioso a San Piero a Sieve per la “partitissima” contro la Fiorentina, la società rossoblù ha reso pubbliche anche le altre date che vedranno impegnati i giocatori di mister Pagliuca in questa estate 2011. In tutto l’Unione Sportiva disputerà sei incontri di preparazione. Il primo oggi alle 17,30 al Maleservisi di Bagno di Gavorrano contro la Rappresentativa Aic.

Questo il calendario completo con tutti gli altri incontri: 30 luglio, ore 17.30, Bagno di Gavorrano GAVORRANO-GAVORRANO BERRETTI; 3 agosto, ore 18.00, San Piero a Sieve FIORENTINA-GAVORRANO; 6 agosto, ore 20.15, Castelnuovo Sabbioni CASTELNUOVESE-GAVORRANO; 10 agosto, ore 17.30, Bagno di Gavorrano GAVORRANO-PIANESE; 13 agosto, ore 17.00, Bagno di Gavorrano GAVORRANO-EMPOLI PRIMAVERA.

Calciomercato – Operazioni in uscita per l’Unione Sportiva che ieri ha ufficializzato la cessione, con la formula del prestito temporaneo, del calciatore Edoardo Rocco, classe 1992, portiere, all’A.S.D. Atletico Trivento.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI