Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiorentina, amichevole di lusso per il Gavorrano

Più informazioni su

Gavorrano – Amichevole di lusso per l’Unione Sportiva Gavorrano che mercoledì 3 agosto affronterà la Fiorentina in uno dei match di preparazione in vista del prossimo campionato di Lega Pro seconda divisione che la formazione maremmana si appresta a disputare per la seconda stagione consecutiva.

Ad ospitare la partita tra i rossoblù e la squadra viola sarà lo stadio comunale di San Piero a Sieve in provincia di Firenze, la località scelta dalla Fiorentina per il ritiro precampionato.

Per il Gavorrano si tratta di un palcoscenico prestigioso: è le prima volta nei suoi ottant’anni di storia che affronta la Fiorentina, una della squadre più blasonate della serie A con centinaia di migliaia di tifosi soprattutto in Toscana.

Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra rossoblù in questa trasferta contro la Fiorentina a San Piero a Sieve potranno chiedere informazioni e rivolgersi alla segreteria della società alla stadio Malservisi di Bagno di Gavorrano entro lunedì 1 agosto alle 12. La società sta organizzando un pullman per stare vicini alla squadra e sarà possibile per i tifosi raggiungere la località in provincia di Firenze anche attraverso questo servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.