Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bagno l’estate è dei commercianti

Più informazioni su

Bagno di Gavorrano – Inizia domani sera in via Marconi l’estate dei commercianti di Bagno di Gavorrano. Come gli anni passati anche quest’anno, nonostante la crisi, l’associazione dei commercianti ha organizzato un ricco calendario di eventi nei mesi di luglio e agosto. Si inizia domani sabato 16 luglio con il primo appuntamento alle 21 con il “Paese dei Balocchi”, una serata dedicata i più piccoli con animazione, trampolieri, traccabimbi, musica e gadgets per bambini (a fianco il manifesto ufficiale con tutti gli appuntamenti in programma).

Il calendario di eventi dei commercianti continua poi sabato 23 luglio con una prima serata dedicata ai sapori della gastronomia: il titolo della serata è “A tavola con noi”. La settimana successiva, sabato 30 luglio, sempre alle 21 in via Marconi sarà la volta di “In vino veritas”: un evento per valorizzare tutte le produzioni vitivinicole della nostra zona. Sabato 6 agosto spazio poi alla danza con “Falmenco e Arte”, mentre a chiudere il cartellone estivo dei commercianti sarà sabato 13 agosto un’altra serata dedicata all’enogastronomia con “Sapori d’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.