Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a Grosseto il Wasabi Music festival

Più informazioni su

Grosseto – Iniziano domani giovedì 14 le selezioni per decretare i finalisti del concorso musicale regionale Wasabi Music Festival che permette ai giovani emergenti di mettersi in luce, confrontarsi con altre realtà musicali, esprimere il proprio talento, mostrare le loro reali potenzialità e farsi valutare da produttori, giornalisti, organizzatori di eventi ed addetti ai lavori del settore musica e spettacolo.

Le edizioni passate del Wasabi Music Festival, la kermesse rock ispirata dal magazine Wasabi di Gavorrano e giunta ormai alla settima edizione, sono state una prestigiosa vetrina per numerose band e cantanti della Regione ed hanno reso questo appuntamento uno tra i più attesi all’interno della programmazione estiva locale. Lo scorso anno, la finalissima è stata seguita da un pubblico record, accorso nell’inimitabile e suggestivo scenario del Castello di Scarlino.

La prima selezione, offerta dall’organizzazione sotto la preziosa collaborazione dei locali “Beyond”, “Irish Soul” e “Cantina di Piazza del Sale”, avrà inizio dalle ore 21 in Piazza del Sale a Grosseto, all’interno dell’iniziativa “Musica sì ma di Giovedì” promossa da Ascom con il Patrocinio del Comune di Grosseto.

Invitiamo il pubblico a partecipare numerosamente, in quanto sarà proprio il voto del pubblico a modificare il giudizio espresso da una giuria tecnica. Nel corso della serata si esibiranno i seguenti gruppi musicali: Carvin, Locker 28, Sliver, Ucronia, Orcus. La serata sarà presentata da Mirella Rossi.

Per informazioni si può contattare il numero telefonico 0564.25173.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.