Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: otto colpi messi a segno

Più informazioni su

Gavorrano – In attesa della presentazione ufficiale alla stampa e ai tifosi del nuovo mister Guido Pagliuca e del nuovo Consiglio di Amministrazione domani alla Rocca di Gavorrano, per l’Unione Sportiva inizia a delinearsi anche la rosa che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro seconda divisione.

Nella sede milanese del calciomercato i dirigenti del Gavorrano sono riusciti a concludere importanti trattative per affrontare la sfida della seconda esperienza della società tra i professionisti. Sono otto i colpi messi a segno dalla dirigenza rossoblù: Paride Addario, classe 91, portiere, in compartecipazione con l’ F.C. Empoli;  Andrea Alderotti, classe 91, difensore, in compartecipazione con l’ F.C. Empoli;  Fabrizio Lo Sicco, classe 91, centrocampista, in compartecipazione con l’ F.C. Empoli; Bernardo Masini, classe 92, centrocampista, in compartecipazione con l’ F.C. Empoli; Fabio Rosati, classe 91, trequartista, in compartecipazione con l’ F.C. Carpi; Angelo Lombardi, classe 90, centrocampista, a titolo definitivo dall’ A.S.D. Atletico Trivento; Mattia Santandrea, classe 91, portiere, a titolo definitivo dall’ S.S.D. Atessa Val di Sangro; Lorenzo Spanu, classe 89, attaccante, a titolo definitivo dall’ U.S. Borgo a Buggiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.