Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ravi un paese in festa per il Circolo Acli

Più informazioni su

Ravi – Sarà inaugurata oggi la nuova gestione dello storico Circolo Acli di Ravi, da sempre punto di riferimento per i tutti i ravigiani sia per l’attività di bar  che come centro di aggregazione per tutto il paese.

Alle 18 in via Vittorio Veneto inizia una nuova avventura per il circolo delle Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani. Una festa alla quale sono stati invitati tutti i paesani e che prevede un ricco buffet con la promessa di tanto divertimento.

Una giornata di festa che dovrebbe attenuare almeno in parte tutte le polemiche che si sono susseguite negli ultimi mesi sul destino del circolo ravigiano. Un contenzioso nato tra due diverse associazioni che negli anni si erano alternate nella gestione del circolo ricreativo e del bar.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.