Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’estate in piscina inizia con la moda

Più informazioni su

Giuncarico – È stato un inizio di stagione da incorniciare quello della piscina “Il Giunco” di Giuncarico. Ad inaugurare l’attività dell’estate 2011 sabato 18 giugno una magica serata di moda e spettacolo con la sfilata dedicata ai bikini e all’intimo giorno e notte. Una iniziativa organizzata dal circolo Arci di Giuncarico in collaborazione con la boutique di Follonica “Prestige” che ha ottenuto una grande successo di pubblico.

A sfilare sulla suggestiva passerella a bordo vasca sei giovani modelli di Giuncarico, Caldana e Vetulonia. Una scelta non casuale, ma dettata dal forte legame che la piscina ha sempre avuto con il territorio a partire dagli anni ’80, quando l’impianto fu realizzato grazie all’iniziativa del circolo Arci. E proprio quest’anno l’Arci Giuncarico è tornato dopo un periodo di alcuni anni a gestire direttamente la struttura comunale, unico impianto pubblico all’aperto del comune, considerato tra le eccellenze di Gavorrano.

Soddisfatte anche le due responsabili della gestione, Francesca Cartocci e Elena Scartabelli. “Siamo contente – hanno detto – che la stagione inizi con questo entusiasmo; il pubblico ha apprezzato la sfilata e ha festeggiato insieme a noi l’inizio dell’estate 2011. In futuro e durante tutta l’estate cercheremo di promuovere altre iniziative di teatro, musica e spettacolo”.

Servizio fotografico e Foto Album a cura di Stefan Bohli


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.