Cultura

Tartana, conto alla rovescia per la nuova stagione

Si apre sabato 28 maggio l’estate del Tartana; tra le novità una nuova immagine e tante sorprese per l’estate 2011

Scarlino – Sta per partire l’estate firmata Tartana: sabato 28 maggio si inaugura la stagione 2011 di una delle discoteche di riferimento della costa tirrenica, e non solo, che quest’anno dà il via a un nuovo ciclo all’insegna del rinnovamento. Energia, musica e divertimento sono il liet motiv che caratterizzerà le serate estive del locale notturno scarlinese, che si presenterà con un nuovo look e tante sorprese pensate dallo staff per rendere uniche e indimenticabili le serate ai suoi ospiti, giovani e adulti. Tra le novità di questa stagione, il nuovo sabato “I love Tartana”, che abbandona la “veste house” indossata con successo fino all’anno scorso, per proporre un cocktail di musica più commerciale e abbracciare così più persone possibili, senza distinzione d’età. Un originale progetto musicale che sarà affidato a Marco Bresciani, storico dj resident del Tartana, ideatore del mitico “Carnevalestro”, la one night del martedì che da oltre quindici anni fa ballare migliaia di persone a ritmo di musica anni ’70 e ’80,italiana e latina, brillantemente dosata dal dj versiliese, numero 1 di tutto il centro Italia. Un appuntamento che viene riconfermato anche quest’anno, a partire dalla presentazione mercoledì 1° giugno per poi inaugurare martedì 14 giungo, e che scandirà dunque le notti del Tartana insieme al “nuovo” sabato sera. Due serate distinte, ma accomunate dalla stessa energia.

«La serata “I Love Tartana” – ha spiegato Marco Bresciani – sarà dedicata a “Quell’incredibile voglia di dance”, il marchio del sabato sera firmato Tartana. Dance inteso come disco music, la migliore dance degli ultimi 10 anni. La mia idea è quella di proporre musica commerciale con le hit radiofoniche del momento e con inserimenti di vecchi brani “evergreen” di 10 anni fa. Un modo per far ballare e cantare tutti, con lo stesso entusiasmo, perché il divertimento non ha età. Protagonista sarà il pubblico, a cui vogliamo regalare qualche ora di divertimento sano e genuino, come i sabato sera di una volta. Il progetto ideato dallo staff è infatti quello di riportare la discoteca ad essere il punto di incontro e aggregazione che era quando è nata, dove la gente chiacchierava, interagiva, ballava e cantava. Un modo per ricreare quel contatto umano oggi sempre più mediato dalle nuove tecnologie».

Un obiettivo che la direzione del Tartana si pone di raggiungere, anche con un restyling interno, quasi concluso, che metterà “al centro” i clienti, e con tante altre novità e sorprese con cui l’intero staff promette di stupire tutti. Il count down della nuova stagione 2011è iniziato.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI