Tre gli appuntamenti in programma per la giornata di domani: alle 21 Borghi alla Castellaccia; alle 21 Di Massa a Caldana; alle 21 la Mondei a Bagno
Gavorrano – Proseguono gli incontri dei candidati a sindaco con i cittadini del comune di Gavorrano e prosegue, giorno dopo giorno, il nostro taccuino elettorale per presentare tutte le iniziative di questa campagna elettorale per le amministrative 2011.
Due gli appuntamenti in agenda per la giornata di domani mercoledì 27 aprile 2011.
“Centrosinistra Gavorranese” – Alle 21 al centro sociale della Castellaccia Massimo Borghi, candidato della lista “Centrosinistra Gavorranese per Borghi Sindaco” presenterà il programma elettorale e i candidati alla carica di consigliere comunale. La lista “Centrosinistra Gavorranese per Borghi Sindaco” è sostenuta dalla coalizione formata da Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista Italiano, Verdi e comitato “Gente Comune”.
“Insieme per Gavorrano” – Alle 21 alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano Francesca Mondei insieme ai candidati alla carica di consigliere della lista “Insieme per Gavorrano” incontrerà le lavoratrici e i lavoratori del comune di Gavorrano. La lista “Insieme per Gavorrano” è sostenuta dalla coalizione formata da Partito Democratico, Italia dei Valori, Federazione della Sinistra.
“Di Massa Sindaco” – Alle 21 a Caldana al Teatro del Mutuo Soccorso Jurij Di Massa presenterà la lista dei dodici candidati al consiglio comunale e il programma elettorale. La lista “Di Massa Sindaco” è sostenuta dalla coalizione formata da Pdl, Lega Nord, Udc, Alleanza di Centro, Pri, Cpn, La Destra.