Politica

Caos elezioni, ore di attesa per Gavorrano

Rinviata la conferenza stampa di Massimo Borghi; novità sulla presunta condizione di ineleggibilità del candidato a sindaco della lista Centrosinistra Gavorranese sono attese per la giornata di domani

Gavorrano – Caos elezioni. A Gavorrano è stata rimandata la conferenza stampa che doveva tenersi questa mattina e che era stata convocata da Massimo Borghi per chiarire la sua posizione in merito alla sua presunta condizione di ineleggibilità.
L’incontro con i giornalisti è stato rimandato, ma ancora non è stata fissata la nuova data di convocazione.

Prima della conferenza stampa Massimo Borghi si confronterà con il segretario comunale di Gavorrano Giuseppe Ascione e solo dopo questo confronto, come è stato annunciato anche dal suo ufficio stampa, sarà convocato l’incontro con i giornalisti. E il confronto tra candidato sindaco e segretario comunale si dovrebbe tenere nella giornata di domani.

Novità quindi sulla situazione che riguarda la competizione elettorale per le amministrative del 15 e 16 maggio 2011 si dovrebbero avere al più tardi tra due giorni. Per il momento tutto rimane in una situazione di stallo, le liste in corsa rimangono quattro, compresa quella di Borghi, in attesa di una ulteriore evoluzione.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI