Politica

Il taccuino elettorale

Tre gli appuntamenti in programma per domani martedì 19 aprile 2011: Borghi a Gavorrano alle 16,30; Balloni a Giuncarico alle 18; Mondei a Potassa alle 21

Gavorrano – Proseguono gli incontri dei candidati a sindaco con i cittadini del comune di Gavorrano e prosegue, giorno dopo giorno, il nostro taccuino elettorale per presentare tutte le iniziative di questa campagna elettorale per le amministrative 2011.

Tre gli appuntamenti in agenda per la giornata di domani martedì 19 aprile 2011.

“Centrosinistra Gavorranese” – Alle 16,30 a Gavorrano al Bar Caiolino incontro pubblico per la lista “Centrosinistra Gavorranese per Borghi Sindaco”. All’iniziativa parteciperanno Massimo Borghi, candidato sindaco, e i candidati alla carica di cosngliere.

“Gavorrano Democratica” – Alle 18 in piazza del Popolo a Giuncarico iniziativa pubblica per la lista “Gavorrano Democratica. Presenti all’incontro con i cittadini Paolo Balloni, candidato sindaco e i candidati consiglieri.

“Insieme per Gavorrano” – Alle 21 a Potassa al centro sociale assemblea pubblica per la lista “Insieme per Gavorrano”. All’incontro parteciperanno la candidata a sindaco Francesca Mondei e i candidati consiglieri.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI