Politica

Il taccuino elettorale

Due gli incontri in programma per domani lunedì 18 aprile 2011: Borghi alle 21 a Bivio Ravi, Mondei alle 21 a Grilli

Gavorrano – Proseguono gli incontri dei candidati a sindaco con i cittadini del comune di Gavorrano e prosegue, giorno dopo giorno, il nostro taccuino elettorale per presentare tutte le iniziative di questa campagna elettorale per le amministrative 2011.

Due gli appuntamenti in programma per la giornata di domani lunedì 18 aprile 2011.

“Centrosinistra Gavorranese” – Alle 21 al centro sociale di Bivio Ravi incontro della lista “Centrosinistra Gavorranese per Borghi Sindaco” con la partecipazione a sindaco di Massimo Borghi e dei candidati consiglieri. Durante l’incontro sarà presentato il programma elettorale. La lista “Centrosinistra Gavorranese per Borghi Sindaco” è sostenuta dalla coalizione formata da Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista Italiano, Verdi e comitato “Gente Comune”.

“Insieme per Gavorrano” – Alle 21 al centro sociale di Grilli incontro pubblico della lista “Insieme per Gavorrano” con la partecipazione del candidato a sindaco Francesca Mondei e dei candidati consiglieri. Durante l’incontro sarà presentato il programma elettorale. La lista “Insieme per Gavorrano” è sostenuta dalla coalizione formata da Partito Democratico, Italia dei Valori e Federazione della Sinistra.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI