• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Politica

Vinitaly, Balloni: prioritario il progetto dell’enoteca

0
Vinitaly, Balloni: prioritario il progetto dell’enoteca
  • copiato!

Per due giorni il candidato a sindaco della lista civica Gavorrano Democratica Paolo Balloni è stato al Vinitaly, al fianco dei produttori enogastronomici del territorio

Gavorrano –  Il candidato a sindaco della lista civica Gavorrano Democratica Paolo Balloni ha preso parte a Vinitaly per incontrare e dare il proprio sostegno alle tante cantine locali presenti al salone internazionale del vino di Verona. Per due giorni ha partecipato all’edizione 2011 del Vinitaly, dove i vini maremmani sono stati apprezzati e hanno ottenuto riconoscimenti.

(Nella foto in alto da sinistra: Paolo Balloni, candidato a sindaco a Vinitaly con Simone Rustici, Presidente della Strada del Vino e dei Sapori Monteregio)

«Mi sembra prioritario portare avanti il progetto di valorizzazione dei nostri prodotti, delle nostre Aziende e dell’enoteca comunale – ha detto Balloni – che, sfruttando al meglio le potenzialità del nostro territorio e dimostrando grande professionalità, risultano fondamentali per il rilancio dell’economia e del turismo. Coinvolgere contemporaneamente la storia, la cultura, l’ambiente e il territorio è la chiave giusta per migliorare e farci conoscere ad alti livelli. Per i tanti riconoscimenti ottenuti anche quest’anno al Vinitaly, il nostro territorio ha dimostrato di avere le potenzialità giuste per diventare un itinerario enogastronomico di eccellenza».

Daniele Reali
12 Aprile 2011 alle 8:17
  • Politica
  • Vinitaly

Continua a leggere

Il tortello maremmano protagonista al Vinitaly: eccellenze enogastronomiche della nostra terra
Attualità
(13:10) Il tortello maremmano protagonista al Vinitaly: eccellenze enogastronomiche della nostra terra
La Maremma da primato: ciliegiolo e vermentino di All’Antico Vinaio al Vinitaly
Attualità
(11:48) La Maremma da primato: ciliegiolo e vermentino di All’Antico Vinaio al Vinitaly
“I vini di Maremma” a Vinitaly: la cantina cooperativa si racconta al mondo
Attualità
(13:07) “I vini di Maremma” a Vinitaly: la cantina cooperativa si racconta al mondo
Rocca di Montemassi “vola” al Vinitaly con le nuove etichette ispirate alla Maremma
Attualità
(11:30) Rocca di Montemassi “vola” al Vinitaly con le nuove etichette ispirate alla Maremma fotogallery
Festa della Vendemmia: venti percorsi tra i sapori toscani. Grosseto è tra i protagonisti
Attualità
(07:58) Festa della Vendemmia: venti percorsi tra i sapori toscani. Grosseto è tra i protagonisti
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.