Quantcast

È uscito Wasabi Magazine di aprile

Più informazioni su

In distribuzione gratuita in questi giorni il nuovo numero del mensile dedicato al divertimento

Gavorrano – È uscito in questi giorni il numero di aprile di Wasabi Magazine, il “free press” mensile che ha sede a Bagno di Gavorrano  dedicato agli eventi, alle manifestazioni e agli appuntamenti del divertimento, della cultura e dello spettacolo in Toscana.

In questo numero che troverete gratuitamente in molti locali, bar, ristoranti, villaggi turistici e campeggi del nostro territorio si parlerà degli appuntamenti più importanti in programma per il mese di aprile.

(In alto la copertina di aprile di Wasabi Magazine)

E allora andiamo a conoscere insieme le pagine di Wasabi Magazine. In questo numero si parla del  ritorno del Rally in Maremma con il 1° Ronde Monteregio, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio,  dell’edizione 2011 del Vinitaly con la Toscana e la Maremma ancora protagoniste e dei concerti più attesi nella nostra regione: Subsonica, PFM, Nicolò Fabi, Jovanotti e Max Pezzali per una primavera a ritmo di musica.

Spazio poi ad altre manifestazioni come la tredicesima edizione del Festival Resistente (dal 22 al 25 aprile al Cassero Senese di Grosseto), la 33esima Fiera del Madonnino (anticipa dal 14 al 17 aprile), il 25° Trofeo Accademia navale e Città di Livorno (dal 9 al 17 aprile), Keramina 2011, la mostra-mercato della ceramica internazionale a Cecina (22 e 23 aprile) e Jazz for Life al Teatro degli Industri di Grosseto.

Oltre agli appuntamenti in programma in tutti i migliori locali della zona questo mese su Wasabi Magazine troverete  la presentazione di due mostre: “L’Anima e la Musica” (a Siena in mostra l’esperienza romantica e l’età del Risorgimento) e  “Visioni Impresse”, la personale di Luca Grechi  alla Cantina di Piazza del Sale a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti