Attualità

La Giornata del Pensionato

logo_spi_cgil

All’iniziativa, organizzata dalla Lega Spi Cgil di Gavorrano, parteciperanno anche gli ospiti della residenza sanitaria assistita “Casa Simoni”

Gavorrano -È in programma per domenica 10 aprile 2011 la quindicesima edizione della “Giornata del Pensionato” organizzata dalla Lega Spi Cgil di Gavorrano. Una festa voluta dal sindacato dei pensionati e dedicata alla campagna tesseramento 2011.  L’iniziativa si terrà a Bagno di Gavorrano e sarà ospitata alla Casa del Popolo nella sala “Balck & White”. Come da tradizione il programma della giornata prevede il pranzo sociale e musica dal vivo.

All’iniziativa parteciperanno anche gli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita “Casa Simoni”. Il loro trasferimento sarà garantito dai volontari dell’Auser, che come sempre offrono un servizio importante alla comunità. L’associazione di volontariato Auser infatti in occasione della “Giornata del Pensionato” mette a disposizione degli ospiti della “Casa Simoni” i propri veicoli  e la disponibilità dei volontari che garantiranno il servizio di trasferimento da Gavorrano a Bagno e ritorno.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la partecipazione alla festa ci si può rivolgere direttamente alla sede della Lega Spi Cgil a Bagno di Gavorrano in via Varese 1 oppure si possono contattare i numeri telefonici 0566.845632 e 0566.81635 (entro Giovedì 07 Aprile).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI