Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il taccuino elettorale

Più informazioni su

Due gli appuntamenti in agenda per domani venerdì 1 aprile: a Ravi alle 17 Jurij Di Massa incontra i cittadini; alle 18 a Gavorrano Paolo Balloni e i candidati consiglieri di Gacvorrano Democratica incontrano la popolazione

Gavorrano – Inizia oggi, primo giorno di campagna elettorale, una nuova rubrica del Giunco.net. Si chiama “taccuino elettorale” ed è dedicata agli eventi, alle iniziative e agli appuntamenti dei quattro candidati a sindaco di Gavorrano durante il periodo di campagna elettorale in vista delle amministrative del 15 e del 16 maggio 2011.
All’interno del “taccuino elettorale” del Giunco.net i nostri lettori troveranno tutte le informazioni sulle iniziative pubbliche organizzate dalle quattro liste in competizione per questo turno di amministrative.

Puntualmente cercheremo di aggiornare i visitatori del nostro sito sugli appuntamenti in programma giorno per giorno. Oggi iniziamo con gli appuntamenti in agenda per domani: venerdì 1 aprile 2011.

“Di Massa Sindaco” – Alle 17 il candidato a sindaco Jurij Di Massa incontrerà i cittadini a Ravi nei locali della delegazione comunale (vicino all’edicola del paese)

“Gavorrano Democratica” – Alle 18 il candidato a Sindaco Paolo Balloni e i candidati alla carica di consigliere comunale saranno a Gavorrano, in piazza Bruno Buozzi, per parlare con le persone ed esporre il programma elettorale, approfondendo le tematiche inerenti il paese. Seguirà un piccolo aperitivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.