Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna elettorale: domani il primo giorno

Più informazioni su

Da giovedì 31 marzo inizia il periodo di campagna elettorale; i sondaggi saranno consultabili fino alla mezzanotte di oggi; limiti ai commenti su indicazioni e preferenze di voto

Gavorrano – Come prevede il calendario di avvicinamento alle prossime amministrative del 15 e del 16 maggio 2011 che interesseranno anche il comune di Gavorrano, domani giovedì 31 marzo, 45esimo giorno antecedente alla data delle elezioni, inizia il periodo di campagna elettorale che si chiuderà alla mezzanotte di venerdì 13 maggio. Sabato 14 maggio poi giornata di silenzio elettorale: non si potranno affiggere nuovi manifesti, non si potranno effettuare comizi e riunioni di propaganda elettorale diretta e indiretta così come non saranno diffusi nelle radio e nelle televisioni messaggi di propaganda politica ed elettorale.

Durante il periodo di campagna elettorale e fino alla conclusione delle operazioni di voto (alle 15 del 16 maggio 2011) sul Giunco.net non sarà più possibile inserire commenti che riportino, anche in forma indiretta, indicazioni di voto e non sarà possibile manifestare le proprie preferenze di voto attraverso i commenti. I commenti ritenuti non conformi a questa nostra indicazione saranno comunque conservati e resi pubblici a conclusione delle campagna elettorale. Nel caso i lettori volessero comunque intervenire potranno inviare una mail alla nostra redazione redazione@ilgiunco.net.

Sino alla mezzanotte di oggi 30 marzo 2011 sarà possibile consultare la pagina riservata ai Sondaggi, pubblicati sul Giunco.net e realizzati attraverso l’applicazione PollDaddy. Come più volte messo in evidenza sulle nostre pagine e nei nostri articoli i sondaggi del Giunco.net non hanno valore scientifico e non sono realizzati con criteri demoscopici. Sono aperti a tutti e sono accessibili ai lettori del Giunco.net. La pagina dei Sondaggi così come tutti gli articoli relativi ai sondaggi politici tornerà a disposizione dei lettori del Giunco.net a partire dal 17 di maggio 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.