Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Gavorrano in trasferta a Prato

Più informazioni su

Prato – Gavorrano: i convocati dal tecnico rossoblù Magrini per la gara di domani domenica 27 marzo allo Stadio “Lungobisenzio”

Gavorrano – Scontate le due giornate di squalifica, torna in panchina Mister Lamberto Magrini. Ancora qualche indecisione sulla formazione da schierare, mentre sembra confermato il modulo di gioco: il 4-3-1-2. Tra i convocati spicca l’assenza del capitano Sebastiano Miano, in fase avanzata di recupero dal piccolo infortunio registrato durante la gara con la Villacidrese. Confermato invece il centrocampista Stefano Manzo, reduce dall’ottima prestazione con la maglia azzurra di mercoledì, contro il Portogallo, nella semifinale dell’International Challenge Trophy.

«“Per noi la pausa di campionato è arrivata un po’ a sproposito perché venivamo da tre risultati positivi consecutivi – – ha commentato Lamberto Magrini in conferenza stampa – comunque abbiamo la testa e la preparazione giusta per dare una continuità di vittoria. Certamente giochiamo contro una bella squadra, che punta ai play-off”».

I CONVOCATI – Per la nona giornata di ritorno che sarà giocata domani domenica 27 marzo 2011 alle 15,00 allo Stadio Comunale “Lungobisenzio” di Prato, Mister Lamberto Magrini ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: LANZANO e MARAGNA.
Difensori: BETTINI, SGAMBATO, IBOJO, LOSETO, MENICHETTI G. e NENCIOLI.
Centrocampisti: BERTINO, GALBIATI, MANZO, FANELLI, RUSCIO, RITUALE e LULLI.
Attaccanti: BIGGI, FIORETTI e NOCCIOLINI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.