Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, cambia il CdA del Gavorrano

Più informazioni su

Assemblea dei soci dell’Unione Sportiva per decidere sulla riorganizzazione societaria: il Consiglio di Amministrazione sarà composto da tre membri

Gavorrano – Cambia l’assetto societario del Gavorrano calcio. L’assemblea dei soci dell’Unione Sportiva si è riunita ieri per deliberare su un ordine del giorno mirato alla necessaria riorganizzazione societaria, a seguito dell’improvvisa scomparsa del Presidente Mario Matteini.

All’unanimità l’assemblea dei soci ha deliberato di ridurre il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da quattro membri a tre, che resteranno in carica fino alla scadenza dell’attuale CdA.

Queste le cariche della società: Luigi Mansi, Presidente del Consiglio di Amministrazione, Enio Biagetti, Amministratore Delegato; Filippo Vetrini, Direttore Generale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.