Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazionale Lega Pro: ottima prestazione di Manzo

Più informazioni su

Ottima prestazione del centrocampista del Gavorrano Stefano Manzo, entrato titolare e rimasto in campo fino al termine della gara Italia Lega Pro Portogallo giocata a Trapani e terminata 2-3

Gavorrano – Entrato titolare, ha giocato l’intera gara, compresi i tempi supplementari. È Stefano Manzo (nella foto a destra), centrocampista dell’Unione Sportiva Gavorrano, che ha vestito la maglia azzurra in occasione della semifinale dell’International Challenge Trophy. Disputata martedì a Trapani contro il Portogallo, la gara è terminata con la sconfitta della nazionale italiana con una rete di scarto siglata dai Lusitani nella fase finale della partita. Italia beffata dunque negli ultimi minuti del match e Portogallo che è riuscito ad accedere alla finale del trofeo.

Ottima la prova del centrocampista rossoblù che già tempo è nel giro della nazionale di Lega Pro ed è stato convocato tra gli azzurri per la terza volta consecutiva.

Grande la soddisfazione della Società rossoblù per l’ottima prestazione di Stefano Manzo che, insieme all’idolo di casa Luca Ficarrotta, è stato l’unico giocatore titolare di seconda divisione ad entrare in campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.