Quantcast

Mondei, si allarga la coalizione: c’è anche l’Italia dei Valori foto

Più informazioni su

Mondei: «coalizione rappresentativa della società gavorranese. Ora tutti al lavoro per vincere le elezioni»

Gavorrano – Si allarga alla terza lista, quella dell’Italia dei Valori, la coalizione che sosterrà la candidata a Sindaco Francesca Mondei alle prossime elezioni amministrative nel comune di Gavorrano.
«L’ingresso nella coalizione dell’Italia dei valori – dichiara Francesca Mondei – era un obiettivo al quale tenevo molto ed a questo punto siamo in condizione di buttarci a capofitto nella campagna elettorale, presentando ai cittadini il nostro programma di Governo. Con il coordinatore provinciale Mauro Pasquali abbiamo condiviso l’adesione al Referendum del 12 luglio per il No al nucleare, la ripubblicizzazione dell’acqua e l’abrogazione della Legge sul legittimo impedimento. Ma anche l’adozione di un codice etico per consiglieri e membri della giunta, oltre ai contenuti del programma sulle politiche per il lavoro, quelle giovanili, sulla salvaguardia del welfare locale e per lo sviluppo della green economy.

Quanto alla campagna elettorale, mi comporterò sulla falsariga di quanto ho fatto finora, rifiutando la logica del battibecco e della polemica sterile sul passato, perché penso che i gavorranesi non ne possano legittimamente più di discussioni oziose, ma vogliano sentir parlare di cose concrete e di come vogliamo dare soluzioni ai loro problemi».

Un accordo quello con l’Italia dei Valori che va ad allargare la coalizione che già sosteneva la candidata Francesca Mondei: al Partito Democratico e alla Federazione della Sinistra si unisce da oggi anche l’Idv che sosterrà il progetto politico della Mondei sia da un punto di vista dell’alleanza sia dal punto di vista del programma.

Più informazioni su

Commenti