Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alleanze, l’Udc ha scelto Di Massa foto

L’Unione di Centro entra a far parte della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Jurij Di Massa

Gavorrano – L’Udc ha sciolto ogni riserva e ha deciso di correre insieme a Jurij Di Massa. La decisione è stata presa ieri sera. A renderla ufficiale un comunicato stampa firmato da Karl Stefanowicz, responsabile politico dell’Udc di Gavorrano.
«Gavorrano- scrive Stefanowicz – ha bisogno sia della politica che della squadra tecnica in grado di rispondere alle esigenze del nostro Comune e una proficua collaborazione può essere realizzata soltanto insieme alla lista civica del centrodestra, guidata dall’avvocato Jurij di Massa».

Una vicinanza, quella tra l’Udc e la lista “Di Massa Sindaco”, che si concretizza soprattutto per il tipo di programma che sarà presentato agli elettori. «Dai vari incontri negli ultimi giorni – aggiunge Stefanowicz – è emersa non solo la forte volontà per una collaborazione reciproca, ma anche e soprattutto una quasi totale congruenza dei contenuti programmatici».

Jurij DI Massa, candidato sindaco del centrodestra, sarà sostenuto anche dall’Unione di Centro

«Con Jurij di Massa la lista civica di centrodestra ha trovato un candidato a Sindaco in grado di guidare una squadra amministrativa e di rilanciare tutti i progetti necessari per lo sviluppo di tutti i settori dell’economia e della vita sociale di Gavorrano. Sono convinto – conclude Stefanowicz (foto a sinistra) – che il candidato di Massa e la lista “Di Massa Sindaco” abbiano la fiducia del nostro elettorato e dei cittadini di Gavorrano che ormai si sono stancati delle promesse vane da parte della sinistra gavorranese».

Intanto per sabato prossimo (26 marzo) in via Marconi a Bagno di Gavorrano sarà inaugurata la sede del comitato elettorale di Jurij Di Massa alla presenza dell’onorevole del Popolo della Libertà Monica Faenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Daniele Reali
    Scritto da giuncarico

    Come più volte messo in evidenza nei nostri interventi vogliamo ricordare ai nostri utenti di utilizzare un vocabolario appropriato e di abbassare i toni a volte un po’ troppo accesi nei commenti agli articoli.
    Noi abbiamo come obiettivo quello di favorire il confronto e il dibattito, di dare a tutti la possibilità di esprimersi, ma purtroppo qualche volta qualcuno oltrepassa i limiti.
    Per questo è possibile che troviate qualche modifica in automatico nei vostri commenti o che i commenti siano inseriti sempre in automatico nella coda di attesa e non pubblicati. Delle regole dobbiamo pur darcele per continuare a svolgere la nostra funzione di piazza virtuale.
    Grazie.

    Lo staff del Giunco.net

  2. Scritto da Marco Enisi

    Incredibile !! UDC alleata con il centrodestra a Gavorrano ed alleata del PD e di IDV a Grosseto !!
    Sembra una battuta ed invece è realtà!!