La Foto Notizia di Il Giunco.net

Cultura

Caldana in maschera: è carnevale show

carnevale_caldana_20112

Grande successo di partecipazione per la festa organizzata dal “Boccaccio” e da “Il Fornaio” in collaborazione con i giovani del paese e ospitata in una delle cantine sotterranee del centro storico

Caldana – È stato uno degli appuntamenti di successo dell’inverno caldanese. La festa in maschera organizzata sabato 5 marzo dal “Boccaccio” e da “Il Fornaio”, e in particolare da Sandro Signori e Alessio Signori con la collaborazione dei giovani del paese, ha conquistato consensi e ha rappresentato un momento di originalità nel calendario degli eventi di Caldana e di tutto il comune di Gavorrano.

A contribuire al successo e alla straordinaria partecipazione anche la “location” dell’iniziativa: la festa di carnevale è stata ospita in una delle cantine monumentali del centro storico di Caldana. «L’idea di organizzare la festa di carnevale – ci spiega Sandro signori, uno degli organizzatori e tirolare del bar Baccaccio – è figlia della della voglia di divertirsi che appartiene a tutti i giovani del paese. A loro si sono aggiunti amici del circondario che hanno contribuito a creare un evento divertentissimo. Io ed Alessio (Alessio Signori, ndr) ci prodighiamo da anni a far divertire divertendoci e continueremo a farlo anche grazie alla disponibilità di tutti quelli che la pensano come noi».

(nella foto in alto la maschera che ha ricevuto il primo premio come miglior costume – FotoBohli)

Carnevale in cantina: sopra uno dei momenti della festa in maschera organizzata a Caldana lo scorso 5 marzo (FotoBohli)

Durante la serata  sono stati premiati anche i migliori costumi della festa: per la categoria “In coppia”  sono stati scelti Irene Giuggioli e Dario Martellucci mascherati da Fiona e Sherk, i due personaggi “verdi” della Dreamworks, mentre il premio assoluto per il costume migliore è andato a Stefano Fabbrizzi trasformato in “Grappolo d’uva”.

(Servizio fotografico e Foto Album a cura di Stefan Bohli per Il Giunco.net)

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI