Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Manzo in Nazionale Lega Pro

Più informazioni su

Terza convocazione in Nazionale per il centrocampista Stefano Manzo: «Vestire la maglia azzurra è sempre fonte di orgoglio»

Gavorrano – Terza convocazione in Nazionale per Stefano Manzo (foto a destra). Il centrocampista rossoblù partirà lunedì mattina per Palermo, per poi raggiungere con gli altri azzurri la città di Trapani, dove sarà giocata la semifinale dell’International Challenge Trophy. La gara tra Italia Lega Pro e Portogallo verrà disputata mercoledì 23 marzo, alle 14,30, allo Stadio Polisportivo Provinciale.

«Indossare la maglia azzurra è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione – ha dichiarato Stefano Manzo in conferenza stampa –. Certamente dopo le prime due convocazioni speravo di essere richiamato, benché sia consapevole che la concorrenza è tanta e che nella categoria ci sono molti giocatori di spessore».

E Manzo parla anche della sua stagione a Gavorrano e di questo momento positivo per la squadra di Magrini reduce da due vittorie consecutive. «Mi trovo bene con il modulo di gioco scelto dal Mister – prosegue Manzo – e poi si è creata una buona sintonia con gli altri ragazzi. Sono arrivato su questa piazza dopo un infortunio, e ho avuto subito la possibilità di recuperare la forma fisica giusta. Certamente vorrei migliorare ancora, soprattutto dal punto di vista tecnico. Il nostro obiettivo? Raggiungere la migliore posizione possibile in classifica».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello Cavicchioli

    Questa nuova convocazione te la meriti sia come calciatore e come persona.Un grosso in bocca al lupo da Consigliere e da tifoso. Ciao.