Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd: sul caso Balloni «è stata fatta chiarezza»

Più informazioni su

Il Pd ribadisce compatezza intorno alla candidatura di Francesca Mondei; «Balloni si concentri sulla sua lista antagonista alla nostra»

Gavorrano – Dopo la decisione del Collegio di Garanzia interviene sulla vicenda dell’espulsione di Paolo Balloni e di Serena Remi anche il Partito Democratico di Gavorrano. «Finalmente è stata fatta chiarezza – si legge in una nota del Pd di Gavorrano – . Il Partito Democratico Gavorranese è rappresentato alle prossime elezioni amministrative da Francesca Mondei. Invitiamo quindi Paolo Balloni a concentrarsi sulla sua lista, antagonista alla nostra, e a non usare più in futuro il Partito Democratico per inutili e banali strumentalizzazioni, futili schermaglie elettorali o vari gossip su fantomatici assessorati o sondaggi fantasma».

«Il Partito Democratico a Gavorrano – aggiungono i democratici – sostiene Francesca Mondei a tutto tondo e i suoi circoli, dirigenti e singoli iscritti stanno lavorando insieme per portarla alla vittoria elettorale della prossima primavera. I frutti del nostro lavoro, del resto, sono già evidenti a tutti e dimostrati anche dalle ultime dichiarazioni del nostro candidato a Sindaco».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.