Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Gavorrano in campo con il lutto al braccio

Più informazioni su

Per l’ottava giornata di ritorno la squadra di Magrini riceve in casa la Villacidrese; per ricordare Matteini un minuto di raccoglimento prima dell’inizio del match

Gavorrano – Come le squadre del Settore Giovanile, domenica 13 marzo anche la Prima Squadra dell’U.S. Gavorrano scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare il Presidente Mario Matteini, scomparso improvvisamente lo scorso martedì. Previsto anche un minuto di raccoglimento in onore di colui che per oltre vent’anni è stato al timone della Società Mineraria.

In una giornata che si prospetta piovosa, sugli spalti del “Malservisi” sarà presente anche il tecnico rossoblù Lamberto Magrini per scontare la seconda, e ultima, giornata di squalifica.

«In campo abbiamo sempre cercato di dare il massimo – ha dichiarato in conferenza stampa Lamberto Magrini –, ma la scomparsa del nostro Presidente sarà una motivazione in più per fare bene. Vogliamo affrontare questo finale di campionato al meglio, in onore di un Presidente che ha dedicato tanti anni della sua vita a questa Società».

«Fino a giovedì – ha proseguito Magrini – i ragazzi erano scarichi, ma da venerdì hanno ritrovato concentrazione e attenzione. Domenica dobbiamo entrare in campo con cattiveria e determinazione, senza sottovalutare l’avversario. Dalla tribuna io potrò vedere meglio il campo, le distanze, così da poter dare anche migliori consigli alla squadra in futuro. Mister Liparoto lavora con me da 4 anni, saprà dare i giusti consigli alla squadra».

I CONVOCATI – Per l’ottava giornata di ritorno che sarà giocata domani domenica 13 marzo 2011, alle 14,30, allo Stadio “Romeo Malservisi” di Bagno di Gavorrano, Mister Lamberto Magrini ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: LANZANO e MARAGNA.
Difensori: BETTINI, SGAMBATO, LOSETO, MENICHETTI G., MIANO e NENCIOLI.
Centrocampisti: BERTINO, GALBIATI, MANZO, FANELLI, RUSCIO, RITUALE e LULLI.
Attaccanti: APERUTA, BIGGI, FIORETTI e PACINI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.