Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le mascherine di Sant’Egidio

Giuncarico – I bambini di Giuncarico protagonisti alla festa in maschera di martedì grasso per salutare il carnevale 2011. Nell’ultimo giorno del periodo più “scherzoso” dell’anno i bambini e i loro genitori si sono ritrovati nei locali dell’asilo parrocchiale di Giuncarico per festeggiare il carnevale tra coriandoli, dolcetti, musica e tanto divertimento.

Un appuntamento quello organizzato dai volontari della parrocchia di Sant’Egidio che si ripete ormai da alcuni anni e che offre la possibilità a tutti i bambini del paese di poter festeggiare e sfilare con le loro mascherine.

Alla festa era presente anche il Giunco.net che ha voluto dedicare a questo piccolo grande evento uno dei nostri “Foto Racconti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.