Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Gavorrano in trasferta

Più informazioni su

I rossoblu pronti per affrontare la partita contro il Celano Olimpia; Mister Magrini, squalificato, seguirà la gara dalla tribuna

Gavorrano – Trasferta delicata per il Gavorrano in cerca di conferme e di punti dopo l’ultima prova positiva in campionato contro la Carrarese. Domani la squadra del presidente Mario Matteini sarà a Celano per la settima giornata di ritorno. Il tecnico rossoblù Magrini non sarà in panchina per squalifica. Al suo posto l’allenatore in seconda Gianfranco Liparoto, benché la squadra sappia bene come muoversi e quale obiettivo perseguire, ossia la vittoria. Resteranno a casa i gemelli Menichetti, Giacomo per squalifica e Simone per infortunio.

“«Partiremo con il solito modulo, poi vedremo –- ha dichiarato in conferenza stampa Lamberto Magrini – –. Il nostro obiettivo è portare a casa un buon risultato, per spezzare il trend negativo delle sconfitte fuori casa. Dai ragazzi mi aspetto l’’attenzione e la concentrazione dimostrate la scorsa domenica, anche se credo che il campo sarà piuttosto pesante. Dovremo giocare con determinazione fino alla fine. La gara con la Carrarese è stata un test importante»”.

I CONVOCATI – Per la settima gara di ritorno che sarà giocata domenica 6 marzo 2011, alle 14.30, allo Stadio “Fabio Piccone” di Celano, Mister Lamberto Magrini ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: LANZANO e MARAGNA.
Difensori: BETTINI, IBOJO, SGAMBATO, MIANO e NENCIOLI.
Centrocampisti: BERTINO, GALBIATI, MANZO, FANELLI, RUSCIO, RITUALE e LULLI.
Attaccanti: APERUTA, BIGGI, FIORETTI e NOCCIOLINI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.