La candidata a sindaco del Pd: «siamo un Partito unito che di fronte ai problemi reali delle persone»
Gavorrano – Dopo un confronto franco, come si addice a un partito abituato a discutere senza formalismi, nel corso dell’ultima riunione della Direzione dell’Unione comunale del Pd gavorranese è stata recuperata la piena armonia con il Circolo di Casteani.
«Sono davvero soddisfatta – spiega Mondei – che ci sia stato un chiarimento definitivo e che il partito di Gavorrano abbia ritrovato la propria compattezza, mettendosi in condizione di affrontare nel migliore dei modi la campagna elettorale. Siamo persone abituate a discutere, qualche volta con toni accesi, ma senza mai perdere di vista il senso di appartenenza e lo spirito di servizio nei confronti dell’organizzazione politica alla quale tutti abbiamo deciso liberamente di dedicare il nostro impegno. Superati i dissapori, in accordo con il segretario del Circolo Daniele Tonini e con il gruppo dirigente, i militanti di Casteani individueranno in modo democratico e partecipato un candidato per la lista del Pd per il Consiglio comunale. Il messaggio che va ai nostri elettori e simpatizzanti è chiaro: siamo un Partito unito che di fronte ai problemi reali delle persone sa mettere da parte i contrasti e rimboccarsi le maniche».
«La più grande soddisfazione – conclude la Mondei – sta nel veder prevalere questa nostra coesione, la voglia e l’entusiasmo di lavorare uniti in nome dei nostri valori e per il bene della nostra comunità, a partire da questa competizione elettorale».