Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casteani, Mondei: «soddisfatta perché il partito è compatto»

Più informazioni su

La candidata a sindaco del Pd: «siamo un Partito unito che di fronte ai problemi reali delle persone»

Gavorrano – Dopo un confronto franco, come si addice a un partito abituato a discutere senza formalismi, nel corso dell’ultima riunione della Direzione dell’Unione comunale del Pd gavorranese è stata recuperata la piena armonia con il Circolo di Casteani.

«Sono davvero soddisfatta – spiega Mondei – che ci sia stato un chiarimento definitivo e che il partito di Gavorrano abbia ritrovato la propria compattezza, mettendosi in condizione di affrontare nel migliore dei modi la campagna elettorale. Siamo persone abituate a discutere, qualche volta con toni accesi, ma senza mai perdere di vista il senso di appartenenza e lo spirito di servizio nei confronti dell’organizzazione politica alla quale tutti abbiamo deciso liberamente di dedicare il nostro impegno. Superati i dissapori, in accordo con il segretario del Circolo Daniele Tonini e con il gruppo dirigente, i militanti di Casteani individueranno in modo democratico e partecipato un candidato per la lista del Pd per il Consiglio comunale. Il messaggio che va ai nostri elettori e simpatizzanti è chiaro: siamo un Partito unito che di fronte ai problemi reali delle persone sa mettere da parte i contrasti e rimboccarsi le maniche».

«La più grande soddisfazione – conclude la Mondei – sta nel veder prevalere questa nostra coesione, la voglia e l’entusiasmo di lavorare uniti in nome dei nostri valori e per il bene della nostra comunità, a partire da questa competizione elettorale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.