Politica

Centrodestra: ecco il nome del candidato

Flash: potrebbe essere l’avvocato Jurij Di Massa a correre come candidato a sindaco del centrodestra

di Daniele Reali

Gavorrano – Non è ancora ufficiale, ma il candidato sindaco del centrodestra a Gavorrano potrebbe essere Jurij Di Massa. Avvocato, 44 anni, è iscritto al Foro di Grosseto e ha uno studio legale a Follonica. È residente a Bagno di Gavorrano, dove è molto conosciuto e stimato.

Per il momento questa rimane soltanto una indiscrezione che dovrebbe trovare conferma nella prossima conferenza stampa che i rappresentanti della Lista Fabiano avevano annunciato prima della fine del mese di febbraio e che dovrebbe tenersi molto probabilmente prorpio nell’ultimo giorno del mese.

Già nei giorni scorsi erano circolare voci sull’identità del candidato del centrodestra, voci che, come avevamo anticipato anche noi sul nostro blog, parlavano di un professinista quarantenne di Gavorrano. Un identikit che secondo i rumors corriponderebbe con molta probabilità a Jurij Di Massa, uomo vicino al Popolo della Libertà, che si presenterebbe come una grande novità nel panorama politico del comune di Gavorrano.

Per avere l’ufficialità si dovrà però aspettare la comunicazione ufficiale prevista ormai per la prossima settimana quando, come già annunciato dai responsabili della “vecchia” minoranza, sarà presentata anche la lista di candidati consiglieri del centrodestra.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI