Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Gavorrano atteso a Bellaria

Più informazioni su

Seconda trasferta consecutiva per la società rossoblù alla ricerca dei tre punti lontano dal Malservisi dopo la sconfitta di Poggibonsi

Gavorrano – I rossoblù partono per Bellaria decisi a voler conquistare i tre punti sfuggiti nella gara contro il Poggibonsi. Tra i pali un debutto: Edoardo Rocco, portiere della “Berretti”. Infatti, dopo l’espulsione della scorsa domenica dell’estremo difensore Maragna e l’infortunio di qualche settimana fa del titolare Lanzano, Mister Magrini affida la porta al giovane Rocco, classe 1992, seguito dal collega Marroccella.

«Il nostro obiettivo è portare a casa un risultato importante e rompere questa scia di sconfitte subite fuori casa – ha detto Mister Lamberto Magrini in conferenza stampa –. Sulla carta il Bellaria è una squadra alla nostra portata, in ogni caso dobbiamo essere bravi a sfruttare con decisione le ripartenze, perché forse i padroni di casa potrebbe concederci qualcosa. Tanto in campo quanto in panchina noi abbiamo ottimi attaccanti, quindi le carte non ci mancano per raggiungere bei risultati. Le sconfitte subite non ci pesano perché abbiamo fatto sempre belle gare – ha concluso Magrini –. Spesso abbiamo perso soltanto a causa di episodi sfavorevoli».

I CONVOCATI – Ecco la lista dei convocati diramata da Mister Magrini in vista dell’incontro di domani domenica 20 febbraio alle 14,30 allo stadio “Enrico Nanni” di Bellaria:

Portieri: MARROCCELLA (“Berretti”), ROCCO (“Berretti”).
Difensori: IBOJO, BETTINI, SGAMBATO, MENICHETTI G., MENICHETTI S., NENCIOLI.
Centrocampisti: BERTINO, GALBIATI, MANZO, FANELLI, RUSCIO, LULLI.
Attaccanti: FIORETTI, NOCCIOLINI, BIGGI, APERUTA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.