Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano riparte da Poggibonsi

Più informazioni su

Dopo la sosta riprende il campionato dei rossoblù; Lulli titolare dal primo minuto contro la formazione senese

Gavorrano – Torna il campionato di seconda divisione Lega Pro dopo la sosta di domenica scorsa: il Gavorrano è atteso dalla sfida contro il Poggibonsi, in programma domani alle 14,30 nello stadio stefano Lotti. Impreziosito dagli acquisti conclusi nell’ultimo giorno di calciomercato, il Gavorrano è pronto per la trasferta senese. Due gli infortunati costretti a casa: il portiere Mattia Lanzano l’attaccante Antonello Bertino, mentre Giacomo Menichetti dovrà scontare una giornata di squalifica. Fuori dalla rosa dei convocati per scelte tecniche: Curcio, De Gori e Pacini. Per la prima volta entra da titolare il giovane Luca Lulli, arrivato a gennaio dal Pescara Delfino Calcio.

“«Mi sembra giusto dare la possibilità a un giovane come Luca Lulli di dimostrare le proprie qualità – – ha detto Mister Lamberto Magrini –  in conferenza stampa –. È un ragazzo con una gran voglia di giocare e con il grande pregio di inserirsi bene senza palla. Come sempre il nostro obiettivo è provare a vincere, speriamo che questa logica inizi a dare i suoi risultati”».

I CONVOCATI – questi i convocati per la gara di domani:

Portieri: MARAGNA e ROCCO.
Difensori: MIANO, IBOJO, BETTINI, SGAMBATO, MENICHETTI Simone, NENCIOLI e LOSETO.
Centrocampisti: GALBIATI, MANZO, FANELLI, RUSCIO e LULLI.
Attaccanti: FIORETTI, NOCCIOLINI, BIGGI e APERUTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.