Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Balloni si sospende dall'Unione Sportiva Gavorrano

Più informazioni su

Accettata la richiesta di sospensione dalla carica di consigliere del candidato a sindaco di “Gavorrano Democratica”

Gavorrano – Da ora e fino alla data delle elezioni Paolo Balloni (foto a destra) si è sollevato dall’incarico ricoerto all’intenro della società di calcio Gavorrano.
Balloni, candidato a sindaco per la lista “Gavorrano Democratica”, ha deciso di lasciare per tutto il periodo di tempo che ci separa dall’appuntamento con le urne, la sua carica di consigliere dell’Unione Sportiva Gavorrano. La notizia è stata diffusa con un comunicato ufficiale sul sito internet della società rossoblù (www.gavorranocalcio.it). La scelta di Balloni, come viene spiegato nel comunicato, viene motivata con l’incompatibilità tra la politica e l’attività sportiva.

«Il Direttivo dell’Unione Sportiva Gavorrano – si legge nel comunicato – ha accettato la richiesta di sospensione dalla carica di consigliere della Società presentata da Paolo Balloni. Quest’ultimo, candidato a Sindaco per il Comune di Gavorrano, ha ritenuto opportuno sollevarsi dall’incarico ricoperto fino al termine della tornata elettorale, credendo che l’attività politica non sia consona con la pratica dell’attività sportiva».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da castelli

    eroico !

  2. Scritto da E. Zani

    Era infilato anche lì?