Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, dopo la sosta trasferta a Giulianova

Più informazioni su

Lega Pro, dodicesima giornata di campionato

Gavorrano – Dopo la pausa di campionato e un’’intensa settimana di allenamenti, il Gavorrano fa visita al Giulianova per la dodicesima giornata di campionato. Resta fuori dalla rosa dei convocati Francesco Pacini, ma anche il bomber Manuel Nocciolini che deve scontare due giornate di squalifica.

“«Guardando la classifica verrebbe da pensare che ci aspetta una partita non particolarmente dura, ma non credo sarà così. Il Giulianova non è affatto un campo semplice – ha detto il tecnico rossoblù dopo l’’allenamento del sabato mattina– -. Sicuramente i giallorossi scenderanno in campo particolarmente determinati, decisi a vincere. Per questo, noi dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà fin dall’inizio e a non permettergli di acquisire fiducia. In più non dobbiamo cedere a eventuali provocazioni, ma essere bravi, pronti e decisi. Dobbiamo vincere, con testa e applicazione”».

«“La settimana di sosta non ci ha aiutato – – ha concluso Magrini – perché è venuta proprio dopo la vittoria con la Sangiovannese che ci aveva infuso ulteriore fiducia nei nostri mezzi. Comunque come allenatore vedo i ragazzi crescere, soprattutto in fase offensiva”».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.