Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le dieci parole del 2010

Più informazioni su

Il Giunco.net lancia una nuova iniziativa per scegliere con un sondaggio la parola simbolo del 2010; in lizza dieci “termini” per descrivere il nostro comune nell’anno che si sta per chiudere

Giuncarico – Quale parola scegliereste per descrivere meglio l’anno che si sta concludendo? Quale parole potrebbe riassumere il 2010 di Gavorrano? È con questi due interrogativi che il Giunco.net ha pensato di lanciare una nuova iniziativa rivolta ai suoi lettori. Sappiamo che una parola non può bastare a riassumere fatti, eventi e notizie di un intero anno, ma ci piace sfidare i nostri visitatori in questo gioco per comprendere quale sia in realtà il fatto o l’evento che ha colpito in modo più evidente memoria e coscienza dei gavorranesi.

[polldaddy poll=4141534]

Come è già accaduto per altre iniziative d’opinione abbiamo pensato di proporre le dieci parole, che a noi sono sembrate più significative, nel contesto di un sondaggio di facile accesso per tutti. Ricordiamo, come lo facciamo sempre che i sondaggi del Giunco.net non hanno un valore statistico e sono rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Con questo spirito, quello di dare a tutti la possibilità di esprimersi, abbiamo inserito nel sondaggio anche l’opzione libera: ogni visitatore nel caso in cui non trovasse rappresentativa una delle dieci parole proposte dal Giunco.net, può scrivere un’altra parola di suo gradimento. L’invito come sempre è quello di partecipare e di votare per scegliere quella che sarà poi eletta la “Parola del 2010″.

Per partecipare alla nostra iniziativa si può esprimere la propria preferenza direttamente nel modulo di questo articolo o nella pagina dedicata ai sondaggi cliccando su questo link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.