Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, i campionati a Bagno

Più informazioni su

Appuntamento domenica 2 maggio
Attesi più di 100 atleti

Bagno di Gavorrano – Si svolgerà nella pista di Bagno di Gavorrano il campionato promozione provinciale Uisp di pattinaggio. L’ appuntamento è per domenica 2 maggio, con il ritrovo alle 8,30 e inizio alle 9 degli esercizi del libero per Pulcini, Lupacchiotti e Primi Salti. Dalle 14 sempre esercizi liberi per Fuori Quota, Piccoli Azzurri, Primavera, Allievi giovani, Allievi Uisp, Juniores e Novizi.

La gara è organizzata dall’Asd Gavorrano: sono attesi 109 atleti. Giudici di gara Alessandra Scarponi, Valentina Cuni e Valeria Di Giovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.