Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesca Mondei è il nuovo capogruppo

Più informazioni su

Gavorrano – È Francesca Mondei (nella foto a destra) il nuovo capogruppo del centrosinistra di Gavorrano. Dopo le dimissioni di Andrea Biondi, che ha lasciato la guida del gruppo di maggioranza in consiglio comunale per motivi personali e non per “problemi” politici, la coalizione che sostiene il sindaco Massimo Borghi ha scelto di puntare su uno dei nomi nuovi della politica locale.

Francesca Mondei, 31 anni, alla prima esperienza come consigliere comunale, è stata eletta come esponente del Partito Democratico. Fa parte, se così si può dire, dell’ala cattolica del Pd ed è molto stimata oltre che dai “democratici” anche dalle altre forze del centrosinistra. Per questo è stata scelta, perché può rappresentare la giusta mediazione tra le istanze del Partito Democratico e quelle delle altre forze di maggioranza.

La scelta sarà formalizzata nella seduta del prossimo consiglio, venerdì 30 aprile, quando anche Andrea Biondi ufficializzerà le sue dimissioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.